Marsala: Bandabardò e Cisco infiammano Piazza Loggia. VIDEO

redazione

Marsala: Bandabardò e Cisco infiammano Piazza Loggia. VIDEO

Condividi su:

domenica 07 Agosto 2022 - 11:08

Ieri sera a Marsala, la Notte Bianca organizzata dal Comune per l’estate, si è colorata con le luci sul palco di Piazza della Repubblica per un concerto che è stata pura esplosione di musica.

Rock, punk, ska, combat folk, che ha fatto saltare letteralmente il pubblico presente che ha riempito la Loggia per la Bandabardò in tour con Cisco Bellotti, storica voce dei Modena City Ramblers.

GUARDA IL VIDEO:

E la voce di Cisco ha scaldato i cuori, ha inneggiato ai valori che da sempre le due band hanno portato in giro sul palchi d’Italia, cantando storie di uomini e donne combattenti, di “re” sconfitti grazie alla forza di un popolo che oggi dovrebbe ritrovare la sua identità, ricordando l’importanza di “baci e abbracci” soprattutto dopo due anni di Covid.

Una “lunga notte” in cui la Banda con Cisco hanno condotto il pubblico dalla “Patagonia” fino a “Mexicostipation” stando sempre “allegri”, tutti a saltare e cantare come un “ubriaco canta amore”.

Sul finale anche gli storici pezzi della Bandabardò più uno dei Modena – “Manifesto” “Beppeanna” poi divenuta “Se mi rilasso collasso” e “I cento passi” – guardando più volte al cielo, salutando il suo leader, il suo volto storico, la sua grande voce che non c’è più da un anno: Erriquez.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta