Fly Volley Marsala: arriva il nuovo coach Pietro Camiolo

redazione

Fly Volley Marsala: arriva il nuovo coach Pietro Camiolo

Condividi su:

lunedì 04 Luglio 2022 - 12:12

La GesanCom Fly Volley Marsala dà il benvenuto a Pietro Camiolo, coach di grande esperienza che vanta tante stagioni in serie B che sostituirà Mister Adornetto che ha dovuto lasciare la panchina per motivi di lavoro.

Nato a Messina e Romano di adozione, Camiolo, classe 1962, vanta un curriculum di tutto rispetto. Prime esperienze a Fiumicino, poi dopo aver allenato tante giovanili in D e C, Civitavecchia e Fonte Roma Eur in B2 nel 2009/2010.

Qualche anno dopo giunge secondo in B2 con Roma Centro, vince i Play off e sbarca in B1 rimanendoci fino alla stagione 2016/2017 con il San Giustino Volley. Nel 2018/2019 vince la B2 alla Amando Volley Santa Teresa, in quella successiva sempre in B2 porta il Wekon Giarre in 5° posizione. Nel 2019/2020 vince la B2 con Castellammare di Stabia, l’anno successivo B2 a Baronissi ed in quest’ultima stagione, a campionato in corso, allena Palmi in B1 raggiungendo la salvezza.

“Sono veramente felice ed onorato che la scelta operata dalla Fly Volley Marsala sia ricaduta sulla mia persona – dichiara Coach Pietro Camiolo – Spero di ricambiare la stima che mi ha riposto la società. L’impatto è stato veramente positivo e propositivo. I contatti con la dirigenza sono assidui in quanto si cerca di allestire un roster che sia di livello per la B1. C è tanta voglia di fare e questo mi porta solo ed esclusivamente a fare del mio meglio. Le mie linee guida rimangono sempre “Regole e Ruoli” adoperandomi a far star bene il gruppo squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con lo staff e soprattutto con le atlete all’insegna della professionalità e del divertimento”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta