Nuovi arrivi alla Sigel Volley Marsala: Orlandi e Bulovic

redazione

Nuovi arrivi alla Sigel Volley Marsala: Orlandi e Bulovic

Condividi su:

venerdì 01 Luglio 2022 - 16:55

Altri due arrivi per la Sigel Marsala Volley. Giulia Orlandi, palleggiatrice romana provenienza VolleyRò CdPazzi (B1), affiancherà per la stagione sportiva di serie A2 2022/2023 Chiara Ghibaudo di un anno più grande. Classe 2004, alta 185 cm, Giulia ha praticamente legato fin qui il suo curriculum giovanile al VolleyRò CdPazzi.

Un percorso con questa squadra nel segno degli innumerevoli successi giovanili che ha portato Giulia a fare incetta di premi individuali e a indossare in passato con risultati soddisfacenti la maglia della Nazionale Under 14 e Under 16 (nel 2019 con l’Italia Argento agli Europei di categoria). Da qualche tempo è nel giro della selezione italiana U-19.

Altro arrivo è l’alzatrice trentina Katarina Bulovic, classe 2002, nativa di Rovereto. 188 cm d’altezza, la Bulovic fa della propria prestanza fisica e la potenza di braccio le proprie armi sulla quale potere fare affidamento per sfoderare i suoi irresistibili attacchi. Il neoacquisto della Sigel all’occorrenza può ricoprire il ruolo di opposto. Nell’ultima stagione archiviata con le giallorosse di Ravenna ha affrontato da avversaria il suo futuro team, contribuendo a centrare la qualificazione ai PlayOff per la serie A1 proprio a scapito di Marsala.

Nuova Società, nuove responsabilità, nuove compagne di squadra e nuovo allenatore. Marco Bracci mi ha convinta subito e la scelta è stata quasi immediata” afferma la Orlandi.

“Sono molto contenta di avere avuto la richiesta della Sigel Marsala e dalla categoria superiore. Di questo ringrazio il mio procuratore e la dirigenza della Sigel, in quanto non appena si è presentata questa possibilità hanno fatto tutto quello che c’era da fare per una chiusura a lieto fine”, afferma invece Bulovic.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta