Sigel Marsala: la presentazione della nuova stagione all’aeroporto di Birgi

redazione

Sigel Marsala: la presentazione della nuova stagione all’aeroporto di Birgi

Condividi su:

sabato 25 Giugno 2022 - 08:30

All’aeroporto di Birgi si è svolta la conferenza stampa di presentazione della stagione 2022/2023 della Sigel Volley Marsala, ancora una volta in A2 dopo un altro importante Campionato.

Marco Bracci era atteso allo scalo “Vincenzo Florio” assieme al preparatore atletico Andrea Falsetti che lo affiancherà quest’anno nella salute fisica delle azzurre. Bracci “Bracco” è stato riconfermato già nei giorni scorsi e questa è stata l’occasione per annunciare il nuovo roster e per ribadire l’unione di intenti con la Sigel, società cara al Presidente Massimo Alloro.

In conferenza esordisce il “padrone di casa” Salvatore Ombra, presidente di Airgest: “L’aeroporto è importante per lo sviluppo del territorio, anni fa c’era solo un cancello arrugginito con un collegamento per Pantelleria e oggi, tra mille difficoltà, siamo arrivati a 32 rotte. La mia è una grande squadra, fatta non solo di un buon allenatore ma di giocatori validi”, metafora calzante.

Rossana Giacalone Caleca – che si occupa della comunicazione della Sigel ed è consigliera FIPAV Sicilia – dà la parola ad Alloro: “Abbiamo affrontato già 7 campionati in A2, facciamo sport in un territorio arido di attenzioni, ma noi vogliamo ripartire con un nuovo progetto e nuove sinergie imprenditoriali”. Infine la parola a Bracci: “Qui ho ricevuto una accoglienza sentita, ho conosciuto persone serie e capaci, che mi hanno messo nelle migliori condizioni per allenare”. Intanto arriva la prima conferma tra le fila delle giocatrici: Elisa D’Este vestirà Sigel Marsala anche la prossima stagione. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta