Mazara avrà una piscina comunale, si va verso le manifestazioni d’interesse

redazione

Mazara avrà una piscina comunale, si va verso le manifestazioni d’interesse

Condividi su:

venerdì 24 Giugno 2022 - 11:06

Mazara del Vallo avrà una sua piscina comunale, si va verso l’attuazione del progetto. E’ stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse del dirigente del settore tecnico Maurizio Falzone, responsabile del procedimento Pietro Aurelio Giacalone, con l’obiettivo di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dei lavori.

Sarà una piscina semi olimpionica di 25 metri di lunghezza e 12,5 di larghezza che verrà realizzata all’interno dell’area destinata agli impianti sportivi di contrada Affacciata. Gli operatori economici che vorranno partecipare, manifestando la propria disponibilità alla realizzazione del progetto, potranno farlo compilando ed inviando il modello di domanda allegato all’avviso, entro e non oltre le ore 9 di venerdì 22 luglio.

Per la realizzazione dell’opera sono stati stanziati circa 3milioni 320mila euro con mutuo contratto presso il Credito Sportivo, successivamente incrementato di 330mila euro nel piano delle opere pubbliche per coprire gli aumenti del costo dei materiali che si sono registrati negli ultimi due anni. Il Comune ha affidato la progettazione esecutiva al raggruppamento di professionisti Architetto Paolo Pattene & Partners.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta