Trapani: denunciato un giovane, causò incidente senza patente e positivo ad alcol e droga

redazione

Trapani: denunciato un giovane, causò incidente senza patente e positivo ad alcol e droga

Condividi su:

mercoledì 22 Giugno 2022 - 11:56

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno denunciato un giovane in quanto a seguito di incidente stradale con feriti è risultato positivo ai test di alcol e droga e con i documenti di guida non in regola.

L’incidente, avvenuto in Lungomare Dante Alighieri lo scorso mese di maggio, ha visto coinvolti 2 veicoli e persone che sono dovute ricorrere alle cure mediche per le ferite riportate.

Nella circostanza i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani sono intervenuti per rilevare l’incidente accertando da subito l’irregolarità dei documenti di guida del 26enne in quanto sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, con il mezzo sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione periodica.

All’esito degli esami tossicologici cui sono stati sottoposti i due conducenti il 26enne è risultato positivo al test dei “cannabinoidi” nonchè in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.

Al ragazzo sono state contestate inoltre le sanzioni per velocità non adeguata nel centro abitato e passeggeri in sovrannumero.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta