Marsala, cedimento della strada in via Cairoli

redazione

Marsala, cedimento della strada in via Cairoli

Condividi su:

mercoledì 22 Giugno 2022 - 11:12

Ci segnalano alcuni nostri lettori che una parte della via Cairoli sta letteralmente cedendo. Si tratta di una strada dove è consentito il traffico veicolare, e quindi sono parecchi i mezzi che vi transitano giornalmente visto che l’arteria congiunge due strade e vi sono oltre che due palazzi anche altre case di civile abitazione.

Siamo andati sul posto che si trova proprio alla congiunzione tra l’arteria e la trafficatissima corso Calatafimi, il cedimento, tra l’altro, è limitrofo ad una botola che sembra essere d’ispezione.

Da ricordare poi che a pochi metri, in pieno centro della strada a due passi dal passaggio a livello, sono stati eseguiti dei lavori con tanto di rattoppo del manto stradale. In tema di lavori pubblici il buco che sta per cedere (naturalmente ci auguriamo di no) si trova proprio di fronte al marciapiede che è stato rifatto antistante alla chiesa di San Francesco di Paola. Speriamo di non dovercene occupare più se non per segnalare che il disservizio è stato riparato.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta