Pallacanestro Trapani, il primo tassello ufficiale è Gabriele Romeo. Il play romano si lega ai granata per due anni

redazione

Pallacanestro Trapani, il primo tassello ufficiale è Gabriele Romeo. Il play romano si lega ai granata per due anni

Condividi su:

sabato 18 Giugno 2022 - 18:40

Dopo coach Parente arriva la prima ufficializzazione per il roster del prossimo anno: la 2B Control Trapani comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Gabriele Romeo, play-guardia di 176 cm e 80 kg. Il giocatore ha accettato la proposta della Pallacanestro Trapani per un contratto di due anni.
Queste le prime parole dell’atleta dopo l’ufficialità del suo rinnovo con la società del presidente Pietro Basciano: “Sono contentissimo di poter ritornare a giocare a Trapani, in una società ed in una città in cui mi sono trovato molto bene. A fine stagione con coach Parente ci eravamo detti che era volontà reciproca continuare a lavorare insieme e quando la dirigenza mi ha offerto un biennale non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare col gruppo per continuare quel percorso di crescita che già l’anno scorso ci ha permesso di fare ottime cose. L’ambizione è tanta e darò sempre il 100%.”.
Queste le parole del direttore generale della Pallacanestro Trapani Valentino Renzi: “Nella passata stagione Romeo ha dimostrato di essere un giocatore di alto profilo, umano e professionale e per la costruzione della squadra del prossimo anno rappresentava un tassello di fondamentale importanza. Siamo contenti che abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta e siamo sicuri che grazie al lavoro del nostro staff tecnico potrà crescere ancora molto”.
L’anno scorso Gabriele è stato la nota lieta di una stagione particolarmente sfortunata sotto il punto di vista degli infortuni: il giocatore infatti era senza contratto fino a dicembre, quando a causa dell’infortunio di Massone, la Pallacanestro Trapani ha puntato su di lui, inizialmente con un contratto di due mesi e poi col prolungamento fino a fine anno, conferma che il giocatore si è conquistata a suon di prestazioni di alto livello: nelle 26 partite disputate ha fatto registra 9.4 punti di media conditi da 1.5 rimbalzi e 2.5 assist in quasi 26 minuti di permanenza in campo.

(Foto Pallacanestro Trapani)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta