La Folgore Calcio saluta Mister Brucculeri. Nuovo presidente

redazione

La Folgore Calcio saluta Mister Brucculeri. Nuovo presidente

Condividi su:

venerdì 17 Giugno 2022 - 11:27

Termina con l’ASD Folgore Calcio Castelvetrano il rapporto professionale con il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Totò Brucculeri, il prossimo 30 giugno 2022.

Il presidente, Giuseppe Indelicato, a nome di tutta la società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la dedizione al lavoro svolto in questa stagione: “A Mister Brucculeri un ringraziamento di vero cuore per quello che ha dato a questa squadra ed a questa società che mi onoro di rappresentare. Un condottiero capace di prenderci in corsa in una posizione di classifica alquanto deficitaria e di portarci ad un passo dal grande sogno. Aver avuto un tecnico con un curriculum di tutto rispetto fa onore alla storia recente della Folgore. Ringrazio Mister Brucculeri per tutto quello che ha trasferito ai ragazzi non solo da un punto vista sportivo ma anche umano. Esserci lasciati con una stretta di mano e con un caloroso abbraccio la dice lunga sul rapporto che lega la Folgore a Brucculeri. Auguriamo un grosso in bocca in lupo alla carriera ed ai futuri incarichi tecnici”.

La Folgore inoltre, a seguito di riunioni dirigenziali volte all’elezione del nuovo quadro societario, nomina come Presidente l’avvocato Giuseppe Indelicato, eletto all’unanimità dai soci del sodalizio.

Il presidente rossonero avrà il sostegno del nuovo Consiglio Direttivo composto da Nino Sancetta, Calogero Maggio, Beniamino Monteverde e Gianni Messana che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Nei prossimi giorni il club rossonero annuncerà l’organigramma societario completo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta