Lo Stagnone si prepara ad ospitare Marsala Kitefest

redazione

Lo Stagnone si prepara ad ospitare Marsala Kitefest

Condividi su:

giovedì 16 Giugno 2022 - 11:02

La Riserva dello Stagnone, si appresta ad ospitare una grande manifestazione di sport e divertimento: il Marsala Kitefest. Dal 26 giugno al 3 luglio, i campioni italiani e non del kite si ritroveranno nelle acque calde e basse della laguna, per sfidarsi a “colpi” di free style con il Campionato Italiano della versatile disciplina.

Ma saranno giorni di eco-villane e inclusione al Resort Santa Maria, di degustazione di prodotti locali e vino tipico dalle 19 alle 22 tutti i giorni; si terrà anche l’iniziativa “Pittacqua” con Enzo Campisi a “Le Vie del Vento” dalle 18 alle 21 per tutti coloro – non solo per i piccoli – che vogliono provare a dipingere su tela stando col cavalletto in acqua; il 28 giugno sarà la volta di “Feel the Vive” a Pe’ahi Beach Club (ore 20).

Inoltre “Night Life” dalle 19 ogni sera: Lite Sunset Music (il 26 giugno), BailaMarsala con reggaeton (il 27), Blues Night con i Kinisia Blues Band (il 28), Jazz Night con Pickup Blues Band (il 29), Dinner Show (il 30 giugno, 1° di luglio e 3), Wait What Ibiza (il 2).

Momento “Beer Marsala” giunta alla sua terza edizione, dal 1° di luglio al 3, dalle 19 alle 24 e infine prove gratuite per chiunque voglia provare l’esperienza del kitesurf, dal 26 al 30 giugno dalle 10 alle 13.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta