Cisl e Uil ai sindaci eletti di Erice e Petrosino: “Pronti al confronto”

redazione

Cisl e Uil ai sindaci eletti di Erice e Petrosino: “Pronti al confronto”

Condividi su:

martedì 14 Giugno 2022 - 11:03

Ai sindaci eletti a Erice e Petrosino, auguriamo un buon lavoro, la buona amministrazione di un comune è fondamentale per la qualità della vita dei cittadini. Siamo e saremo sempre disponibili a un confronto sulle esigenze di ogni realtà locale per lavorare insieme al rilancio dei territori”. Cosi Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani, augura buon lavoro ai sindaci eletti a Erice e Petrosino nel trapanese.

“Bisogna ripartire dal miglioramento della macchina amministrativa, quindi dalla sburocratizzazione, dal rilancio del turismo cruciale per questi territori, dalle infrastrutture a partire da quelle viarie, dall’uso dagli investimenti previsti dal PNRR, da politiche sociali e sanitarie in grado di dare risposte adeguate ai cittadini. E’ dunque essenziale il dialogo e la sinergia fra realtà sociali, imprenditoriali, istituzioni locali per costruire insieme un percorso virtuoso necessario per lo sviluppo”.

“Auguri di buon lavoro ai sindaci eletti a Erice e Petrosino, Toscano e Anastasi, affinché possano affrontare e trovare soluzioni alle criticità che purtroppo nel nostro territorio non mancano”.  Lo afferma il segretario generale della Uil Trapani Tommaso Macaddino. 

“La Uil Trapani – aggiunge – auspica il confronto da parte delle amministrazioni comunali con le organizzazioni sindacali, essendo sin da subito disponibili al dialogo, modalità importante per affrontare e risolvere questioni vitali per i cittadini di questo territorio. C’è tanto da fare e tanto si può fare per rilanciare questa terra”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta