Al Circolo Tennis Petrosino il 1° Torneo Nazionale Open

redazione

Al Circolo Tennis Petrosino il 1° Torneo Nazionale Open

Condividi su:

mercoledì 08 Giugno 2022 - 09:20

Il Circolo Tennis Petrosino, dal 12 al 26 Giugno, grazie allo sponsor ufficiale L.GA Trasporti S.r.l. di Antonino Lamia organizza il 1° Torneo Nazionale OPEN sui campi di Contrada Baggianotto a Petrosino.

Il Torneo, aperto a tutti i possessori di tessera agonistica senza limiti di classifica, ha un montepremi di 1.500 euro per il singolare maschile che attirerà l’attenzione dei migliori giocatori di seconda categoria siciliani. Lo sponsor  L.ga Trasporti ha voluto fortemente questo torneo non solo per incentivare i giovani e i meno giovani allo sport, ma anche per rilanciare il tema dell’uguaglianza e la più assoluta contrarietà a qualsiasi forma di discriminazione. E’ la prima volta che a Petrosino si svolge un torneo Open con montepremi.

Il Circolo dal 2019 con la costituzione del nuovo direttivo del presidente Antonio Riccobono ha dato il via al completamento di un progetto che ha visto nascere due campi di Padel e un terzo campo da tennis, la realizzazione di una nuova club house e infine la sostituzione dei fari con nuovi elementi a led. Questo è il primo passo per il Tennis a Petrosino che in questi anni sia a livello individuale che a livello di squadre sta dando tante soddisfazioni, anche grazie al Maestro Valerio Grispi che sta svolgendo un ottimo lavoro con i giovani.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta