A Trapani fa tappa “Bellezze al museo”, il tour dell’influenzer Estetica Cinica

redazione

A Trapani fa tappa “Bellezze al museo”, il tour dell’influenzer Estetica Cinica

Condividi su:

lunedì 30 Maggio 2022 - 11:38

Con la nuova edizione del progetto “Bellezze al museo”, Cristina Fogazzi prosegue nel suo impegno di sensibilizzazione e valorizzazione del patrimonio italiano.

Dal 28 al 29 maggio il truck si è fermato in Piazza Vittorio Emanuele a Trapani. VeraLab, il brand di cosmetica ideato da Cristina Fogazzi, conosciuta nel web anche come Estetista Cinica, torna con il suo tour fra le località d’arte e i luoghi più caratteristici della Penisola.

Con un eco-truck total pink l’imprenditrice promuove la cultura, avvicinandola sempre di più alle donne appassionate del brand e sostenendo le istituzioni museali che rendono unico il patrimonio italiano. L’iniziativa “Bellezze al museo” è un viaggio che attraversa l’Italia e raggiunge cinque realtà d’eccellenza. Dopo il successo delle tappe di Mantova e Napoli, il truck arriva nella splendida cornice siciliana di Piazza Vittorio Emanuele, a Trapani, per un weekend dedicato alla bellezza e alla cultura con due partner d’eccezione, l’associazione no profit Komen Italia e il jewelry brand DoDo.Komen Italia: con la sua carovana della prevenzione, il programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile, grazie all’utilizzo di quattro Unità Mobili allestite offrirá esami clinico-strumentali utili non solo per la diagnosi precoce dei tumori del seno ma anche di altri tumori prevalenti nelle donne (tumori ginecologi e tumori della tiroide).

DoDo bike, farà scoprire il nuovissimo Bracciale Rondelle DoDo Loves Fagiane, in argento e plastica riciclata realizzato in esclusiva per la nostra community. La terza tappa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Trapani ed esplorerá la città e i capolavori dello storico Museo Regionale Agostino Pepoli . “Siamo ben lieti di ospitare Veralab. Invitiamo le donne trapanesi a raggiungere il track in Piazza Vittorio Emanuele. Ad aspettarvi molte sorprese, premi e regali. Veralab è un connubio eccezionale che mette insieme cosmetica, cultura, prevenzione, arte e social network“, le parole del sindaco di Trapani Giacomo Tranchida e dell’Assessore alla cultura Rosalia d’Alì.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta