Lavori ai bagni dell’Antico Mercato, ci sarà anche un servizio disabili

redazione

Lavori ai bagni dell’Antico Mercato, ci sarà anche un servizio disabili

Condividi su:

giovedì 26 Maggio 2022 - 15:41

Sono iniziati da qualche giorno i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici siti nella piazzetta Antico Mercato, adiacenti Porta Garibaldi. Gli interventi sono a carico della ditta individuale di Federica Fiorino, cui il Comune di Marsala ha affidato l’immobile in comodato d’uso per dieci anni a seguito bando pubblico risalente a Gennaio 2020 (ditta Fiorino unica partecipante).

La Convenzione stipulata nel successivo mese di luglio riporta quelli che sono gli obblighi dell’affidatario, con particolare riguardo alle opere da realizzare, i cui lavori si protrarranno per circa venti giorni (fino a quella data, pertanto, i servizi resteranno chiusi).

Sarà realizzato sia un dimensionato ed accessoriato servizio per i disabili, sia un vano per la custodia di prodotti/attrezzi per la pulizia. Inoltre, gli adeguamenti riguarderanno anche l’annesso locale commerciale accessibile dall’esterno e in cui dovrà pure essere realizzato un servizio igienico, munito di aereazione.

Oltre a questi lavori – a fronte dei quali non è richiesto alcun canone di locazione – la ditta affidataria si impegna a garantire la pulizia, il lavaggio e la disinfezione dei servizi igienici, cui assicurerà altresì i relativi prodotti di consumo, la sorveglianza e l’apertura giornaliera.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta