Tra gare annullate e ritiri, week end no per la Star Cycling Lab

redazione

Tra gare annullate e ritiri, week end no per la Star Cycling Lab

Condividi su:

mercoledì 25 Maggio 2022 - 20:25

Una domenica caratterizzata da una serie infinita di imprevisti per il team marsalese dello Star Cycling Lab. Alla Girotondo di Santa Ninfa hanno dato forfait Mariangela Ciotta e Piero Amico a causa di un’influenza. Al Trofeo “Paolo Borsellino” di Palermo doveva partecipare Massimo Novino (costretto in casa per motivi personali) mentre Paolo Spadaro si è dovuto ritirare a causa di un guasto meccanico alla sua bicicletta.

Al Trofeo San Domenico, non buona la forma fisica di Felice La Grutta che ha finito la gara nelle ultime posizioni, in controtendenza rispetto alle ultime prestazioni. Gli altri ciclisti lilybetani Pietro Russo, Luca Casano e Tancredi Stella, avrebbero dovuto partecipare al Trofeo Città di Gela, competizione di carattere regionale, ma i direttori di corsa hanno annullato la gara pochi minuti prima della partenza per la mancanza di condizioni di sicurezza.

Il Presidente della Star Cycling Lab Francesco Stella si dice amareggiato, ma allo stesso tempo fiducioso, che i prossimi impegni saranno onorati con prestazioni di livello e magari anche con qualche successo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta