Marsala: dal 25 al 3 giugno chiusa anche via Vecchia Mazara, disagi verso i lidi

redazione

Marsala: dal 25 al 3 giugno chiusa anche via Vecchia Mazara, disagi verso i lidi

Condividi su:

lunedì 23 Maggio 2022 - 16:33

Resterà temporaneamente chiusa al transito veicolare, da dopodomani e fino al prossimo 3 Giugno, la via Vecchia Mazara: il tratto interessato è quello che dalla via Lipari giunge fino al passaggio a livello di contrada Ponte Fiumarella.

Lo stabilisce un provvedimento della Polizia Municipale di Marsala che, di fatto, accoglie la richiesta dell’Impresa incaricata dei lavori sulla rete fognaria, in particolare nella limitrofa stazione di pompaggio. Contestualmente, viene interdetta alla circolazione anche la strada che da via Mazara conduce al passaggio a livello di contrada Casabianca e, da qui, al Lungomare Florio.

Dopo il danno, la beffa: continuano i disagi per gli automobilisti, tenuto conto che resterà ancora a traffico limitato la SP84 per i lidi. Sul punto, diverse le sollecitazioni dell’Amministrazione Grillo al Libero Consorzio Comunale affinchè si concludano i lavori di messa in sicurezza della litoranea per i lidi. Iniziati lo scorso Novembre, gli interventi – così come comunicato dalla stessa ex Provincia – dovrebbero terminare il prossimo 4 Giugno.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta