Petrosino, Angileri annuncia tutti gli assessori: torna Ingianni, novità Martinciglio

redazione

Petrosino, Angileri annuncia tutti gli assessori: torna Ingianni, novità Martinciglio

Condividi su:

domenica 22 Maggio 2022 - 20:27

Roberto Angileri ha annunciato ufficialmente i nominativi dei quattro componenti della sua giunta assessoriale. Nei giorni scorsi erano stati ufficializzati quelli di Giovannella Licari e di Antonio Parrinello a cui si aggiungono adesso quelli dell’assessore uscente Rocco Ingianni e della professoressa Silvana Martinciglio. Dopo il lutto che l’ha colpito nei giorni scorsi, Angileri ha affidato ai social l’annuncio della sua compagine:

“Oggi riparto e lo voglio fare dandovi un’importante notizia. Vi annuncio la mia squadra di assessori. Persone competenti, professionisti in diversi settori, che dal 13 Giugno saranno determinanti per amministrare Petrosino. Vi comunico, subito e adesso, tutti i nomi perché noi non facciamo false promesse di assessorati per conquistare più voti e non prenderemo in giro i cittadini con nomi impresentabili che spunteranno a sorpresa. Oggi ve li presento, e vi aspetto Domenica 29 Maggio in Piazza Francesco De Vita alle ore 19:30 per raccontarvi di noi e del nostro meraviglioso programma, fatto di progetti e proposte concrete per la nostra città”. Di seguito i profili dei quattro assessori designati:

Silvana Martinciglio
docente di lingua Inglese presso il Liceo Scientifico P. Ruggieri di Marsala, da sempre vicina ai ragazzi e alle famiglie anche per essere stata vice preside per tanti anni. Attenta alla vita del territorio.

Rocco Ingianni
Laureato in ingegneria civile, libero professionista esperto nel settore dei LLPP. Vice sindaco in carica e assessore, punto di riferimento dell’amministrazione di Gaspare Giacalone.

Giovannella Licari
Avvocato, con studio in Petrosino, da sempre impegnata nel sociale e in politica. Riveste attualmente la carica di Segretaria del Circolo del Partito Democratico di Petrosino.

Antonio Parrinello
Imprenditore agricolo, espressione del Movimento Liberi e fondatore del Comitato dei Giovani Agricoltori di Petrosino e Marsala. Esempio encomiabile di impegno nelle battaglie dei nostri viticoltori e di tutto il settore agricolo.

“Sono entusiasta di ogni singola scelta, di ogni singolo individuo che mi affiancherà in questo percorso. Sono donne e uomini che nel territorio si sono sempre distinti per valori, preparazione e voglia di fare. Petrosino per andare avanti ha bisogno di loro. Avanti ancora, avanti insieme!”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta