Trapani: atto vandalico ai cestini della spazzatura. Le immagini

redazione

Trapani: atto vandalico ai cestini della spazzatura. Le immagini

Condividi su:

lunedì 09 Maggio 2022 - 13:34

Atto vandalico a Trapani nella notte, vergognoso ed intollerabile. E’ stato perpetrato da parte di due giovani delinquenti che, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, hanno divelto numerosi cestini della spazzatura lungo la via Conte Agostino Pepoli, Piazza Martiri d’Ungheria e Via G.B. Fardella.

2022

Decine le segnalazioni giunte stamani in Comune, dove sin dalle prime luci dell’alba si è messa in moto la macchina organizzativa volta a ripulire nel più breve tempo possibile tutte le aree interessate, ripristinando contestualmente la funzionalità dei cestini. La Polizia Locale è al lavoro per acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza, dalla quali emerge l’ignobile comportamento tenuto dai due soggetti.

“Condanniamo con fermezza l’accaduto, segnalatoci stamani da moltissimi cittadini giustamente indignati – dichiarano il Sindaco Tranchida e l’Assessore Romano – che ci chiedono di risalire agli autori per una condanna esemplare. È semplicemente inaudito quanto avvenuto stanotte ad opera di due delinquenti che di certo non rappresentano l’onesta comunità trapanese che immediatamente ha espresso profondo disappunto e vergogna per quanto accaduto”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta