Le “Silver” della Marsala Gym Lab sul podio del Campionato

redazione

Le “Silver” della Marsala Gym Lab sul podio del Campionato

Condividi su:

giovedì 05 Maggio 2022 - 10:00

Le ginnaste dell’Asd Marsala Gym Lab hanno partecipato al Campionato Individuale Silver di ginnastica artistica femminile di Spadafora.

Nel livello LD delle ginnaste più esperte, Valentina Sparta commette due errori alla trave ma prosegue molto bene agli altri attrezzi e conferma il terzo posto della prima prova; a trave, corpo libero, volteggio e parallele, Clara Angi nella categoria Junior 2 è prima, prima anche Miriam Cusenza nella categoria Allieve 3, secondo posto per Erica Lamia nella categoria Senior 1.

Ottime anche le prestazioni di Alessia Bernardone, quarta con una caduta a trave, e di Martina Casano tornata in campo dopo due mesi di stop per infortunio. Assenti per la seconda prova, Sofia Parisi e Viola Nizza che alla prima prova avevano già conquistato rispettivamente il primo posto nella categoria Junior 3 e il secondo nella categoria Allieve 4. A Messina, le giovani Alice Denaro, Laura Figlioli e Diana Siragusa, nella seconda prova Silver LA3 si piazzano in 19ª, 11ª e 12ª posizione.

“Abbiamo lavorato tanto per poter migliorare la prestazione di gara e dobbiamo ammettere che le aspettative sono state anche superate. Il supporto dei genitori è stato molto importante. Siamo soddisfatte delle nostre ginnaste e a tutte facciamo i nostri complimenti”, affermano le allenatrici Gym Lab.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta