Marsala: rinviato al 24 maggio lo spettacolo con Marisa Laurito

redazione

Marsala: rinviato al 24 maggio lo spettacolo con Marisa Laurito

Condividi su:

martedì 03 Maggio 2022 - 10:49

Avrebbe dovuto tenersi il 6 maggio il concerto/spettacolo “Nuie’ Simm’è d’ò Sud” con Marisa Laurito al Teatro Impero di Marsala, ma a causa dell’indisponibilità dell’attrice, verrà spostato alla nuova data del 24 maggio, sempre ore 21.30.

Lo spettacolo – nell’ambito della rassegna teatrale “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo”, organizzata dall’associazione Sipario diretta da Vito Scarpitta – è dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo.

Un concerto esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud, in cui Laurito e Conte accompagnati dalla musica del maestro Marco Persichetti, nell’ambito della rassegna teatrale “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo”, organizzata dall’associazione Sipario diretta da Vito Scarpitta. I protagonisti di “Nuie’ Simm’è d’ò Sud”, sono due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto-spettacolo.

Gianni Conte racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica… una straordinaria musica che accomuna ed ha reso famose ed eterne, canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sud americani. Uno spettacolo che viaggia sull’eterno ed affascinante tema dell’amore e non solo.

Un concerto che si diverte e fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto nelle improvvisazioni di Marisa Laurito che ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier. Tra una canzone e una butade, dialoga, improvvisa ed appassiona il pubblico cantando insieme a Conte e interpretando successi internazionali oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti.

I biglietti del 6 maggio sono validi per il 24. Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 10 maggio, facendone richiesta scritta alla mail: assistenza-acquisti@liveticket.it

Prevendita presso l’Agenzia “I Viaggi dello Stagnone” di via dei Mille e presso la Pro Loco di via XI Maggio. Online su livetickrt.it Info 320.8011864 – 338.2615790.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta