Paceco: al campo sportivo torna il salto in alto, nuova attrezzatura

redazione

Paceco: al campo sportivo torna il salto in alto, nuova attrezzatura

Condividi su:

mercoledì 27 Aprile 2022 - 10:29

È stata inaugurata ieri pomeriggio, nel campo sportivo “Giovanni Mancuso” di Paceco, la nuova attrezzatura per il salto in alto acquistata dall’assessorato allo Sport del Comune.

“Il nuovo impianto è stato aggiunto alle attrezzature in dotazione allo stadio comunale gestito dalla ASD Città di Trapani – comunica il Sindaco Giuseppe Scarcella – e sarà a disposizione di tutti i cittadini sotto la supervisione della ASD Real Paceco che ne curerà l’utilizzo”.

“Con la Settimana Europea dello Sport #EWOS Paceco 1st Edition dello scorso settembre, si è dato avvio alla ripresa delle attività sportive nel nostro comune – evidenzia l’assessore allo Sport, Michele Ingardia – e ieri, con le attività a pieno regime, abbiamo inaugurato l’attrezzatura per il salto in alto, acquistata per ripristinare una disciplina sportiva da tempo abbandonata. I ragazzi della Real Paceco, felici di utilizzare la nuova attrezzatura, hanno chiesto a gran voce al loro coach, il professore Pino Barbata, di effettuare il salto inaugurale; è stato un momento di gioia e condivisione che evidenzia i veri valori dello sport”.

Chiunque abbia la passione, la voglia o la necessità di praticare questa disciplina – precisa l’Amministrazione comunale – potrà rivolgersi ai dirigenti della ASD Real Paceco per concordarne l’utilizzo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta