“Time” e l’arte di Fabio Ingrassia incanterà l’Impero il 28 aprile

redazione

“Time” e l’arte di Fabio Ingrassia incanterà l’Impero il 28 aprile

Condividi su:

venerdì 22 Aprile 2022 - 18:09

“Time” è lo spettacolo d’arte di Fabio Ingrassia, che si terrà il 28 aprile, alle ore 21 al Teatro Impero di Marsala. Un viaggio artistico – organizzato dall’associazione culturale Backline – che riflette sull’importanza del tempo, attraverso i disegni estemporanei e i giochi di luce emozionali dell’artista. Uno spettacolo unico, scenografie create dallo stesso Fabio Ingrassia con un sottofondo musicale che rapisce lo spettatore.

Nella mia vita ho acquisito tanta esperienza che metterò a disposizione per una giusta causa, per dei bambini che hanno avuto la sola colpa di nascere nel posto sbagliato. Un piccolo gesto che insieme al vostro potrà contribuire a fare del bene. L’ingresso per lo spettacolo costa solo 12 euro, meno di un ombrellone al lido d’estate, meno di 2 cocktail il pomeriggio, meno di una pizza che digerite qualche ora dopo. Sono sicuro che una volta finito lo spettacolo andrete via con qualcosa in più: l’emozione… e non per la mia arte”.

Ingrassia, si è esibito di recente nel programma Mediaset “Italia’s got talent” con un disegno realizzato in pochi secondi raffigurante Federica Pellegrini, membro della giuria; inoltre è stato qualche settimana fa anche un partecipante del programma “I Soliti Ignoti” di Raiuno, condotto da Amadeus. Qui ha creato un disegno di luci al buio. Metà del ricavato andrà in beneficenza ai bambini ucraini grazie alla fondazione “Aiutiamoli a Vivere” comitato di Marsala. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta