Dopo ben 16 anni arriva in Sicilia il Torneo Nazionale 5 birilli “B.T.P. Challenge” di Ragusa con la presenza di tutti i migliori giocatori del tavolo verde. La gara si terrà dal 26 marzo al 4 aprile.
Per l’occasione, il CSB “Biglie e Birilli” di Marsala, guidato dal presidente Cucchiara, ha già iscritto 5 giocatori: Davide Granata, Emanuel Cucchiara, Alessandro Scotti, Giuseppe Cucchiara e Vincenzo Zichittella.
In occasione di tale evento il presidente CSB ha previsto, nei giorni 24, 25 e 26 marzo la presenza di un giocatore professionista, Gaetano Romeo, il quale sarà a disposizione del team lilybetano e in particolar modo degli atleti che faranno parte del Torneo B.T.P. di Ragusa.
Ancora una volta il CSB “Biglie e birilli” dimostra una spiccata sensibilità nel promuovere questo sport. Infine, un ottimo successo ottenuto dal giovanissimo Emanuel Cucchiara, che si è classificato al primo posto nel torneo “Trofeo delle Provincie – Coppa Agrigento”, per la soddisfazione di tutto il CSB che lo supporta.