Completata la segreteria del circolo del Partito Democratico di Marsala

redazione

Completata la segreteria del circolo del Partito Democratico di Marsala

Condividi su:

mercoledì 07 Aprile 2021 - 18:10

Con una nota stampa la segretaria del circolo del Partito Democratico di Marsala comunica di avere completato con nuovi componenti la segreteria comunale.

“L’elezione di Enrico Letta a Segretario Nazionale del Partito Democratico – afferma Rosa Alba Mezzapelle – ha dato nuovo slancio alle attività del Circolo di Marsala, ponendo all’ordine del giorno molte tematiche da affrontare e sviluppare.

La sanità, con la fragilità nel sistema di lotta alla pandemia, il divario di genere, i problemi della scuola, l’agricoltura, il turismo, l’utilizzo delle risorse europee sono temi da sviluppare tenendo conto delle peculiarità del nostro territorio. Per affrontare al meglio queste attività, pertanto, si è provveduto ad implementare la segreteria distribuendo le deleghe: Cristian Angileri, laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, direttore commerciale di un’azienda vitivinicola, si occuperà di attività produttive, giovani e lavoro; Anna Caliò, medico, componente della direzione di Sanità Pubblica e politiche sociali; Enzo D’Alberti, componente della direzione assumerà la delega ai lavori pubblici; Federica Meo, architetto, si occuperà di ambiente, territorio, turismo e beni culturali; Claudio Rallo, laureato in Scienze della Comunicazione per i media e le Istituzioni, si occuperà di comunicazione e cultura.

Inoltre, fanno parte della segreteria per funzione Gaspare Galfano, Presidente del partito e Fabrizio Alloro, componente della direzione e tesoriere. Verranno inoltre individuati al più presto i dipartimenti per coinvolgere esperti, tecnici e operatori e ascoltare parti e sociali e cittadini e raccogliere così bisogni e proposte.

Il Circolo intende coinvolgere tutti coloro abbiano a cuore la nostra città e vogliano offrire il loro contributo alla sua crescita sociale e culturale. Rivolgo un invito, in particolare, ai giovani, tesserati e non, affinchè offrano con entusiasmo il loro apporto in termini di idee e proposte. Il grave momento di crisi, impone a tutti, dirigenti, tesserati, simpatizzanti, di lavorare con impegno, passione e senso di responsabilità, superando sterili polemiche e guardando al bene collettivo. La segreteria accoglierà con piacere ogni suggerimento e apporto.”

Rosa Alba Mezzapelle

Segretaria circolo PD Marsala

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta