Caso Denise-Olesya, Frazzitta sarà in tv russa dopo mail del legale della ragazza. Poi atti in Procura

redazione

Caso Denise-Olesya, Frazzitta sarà in tv russa dopo mail del legale della ragazza. Poi atti in Procura

Condividi su:

martedì 06 Aprile 2021 - 17:34

Il caso Denise Pipitone-Olesya Rostova fa ancora parlare di sé. L’avvocato della famiglia, Giacomo Frazzitta, ha fatto sapere che parteciperà alla registrazione della trasmissione russa пусть говорят (Pust’ govoryat o “Lasciateli parlare”) sul Primo Canale, dedicata a Olesya, la ragazza russa abbandonata da bambina che cerca la mamma e che potrebbe trattarsi – potrebbe – di Denise Pipitone per le tante coincidenze.

“Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha detto all’Ansa l’avvocato Frazzitta che ha fatto sapere come l’esito degli esami verrà “… subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani. “Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo”, aveva detto nelle scorse ore l’avvocato. Informazioni che quindi sono evidentemente arrivate prima della registrazione del programma che poi andrà in onda domani sera e sul quale probabilmente la trasmissione “Chi l’ha visto?” interverrà.

Intanto una dichiarazione è stata resa poco fa dal legale marsalese sulla vicenda: “Leggo sui social ricostruzioni fantasiose e mie presunte dichiarazioni. Ribadisco di essermi limitato a trasmettere alla Procura di Marsala l’esito della documentazione scientifica che mi è stata inviata ieri e di non avere fatto alcun anticipazione circa l’esito degli esami sulla ragazza che sarà reso noto nel corso della trasmissione di stasera sulla tv russa”. Lo afferma Frazzitta commentando indiscrezioni secondo le quali il legale avrebbe dichiarato che gli esami su Olesya escluderebbero con certezza che si tratti della bimba scomparsa a Mazara del Vallo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta