Si trovava ai domiciliari e minacciava la propria famiglia, ora si trova in carcere

redazione

Si trovava ai domiciliari e minacciava la propria famiglia, ora si trova in carcere

Condividi su:

lunedì 05 Aprile 2021 - 11:09

I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, in esecuzione dell’Ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Palermo, hanno arrestato A.D., 79, pregiudicato residente in Mazara del Vallo.

Il provvedimento è scaturito a causa dalle condotte illecite, di cui si è reso responsabile il 42enne nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Alcuni giorni fa, i Carabinieri hanno effettuato un intervento presso l’abitazione di residenza dell’uomo dove stava scontando gli arresti domiciliari, poiché era stata segnalata una lite in famiglia. Sul posto, gli operanti hanno accertato che l’interessato si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica, verosimilmente a seguito dell’ingestione di sostanze alcoliche, e minacciava di morte la propria famiglia convivente.

Alla vista dei militari l’uomo si scagliava contro di loro cercando, in questo modo, di raggiungere la porta di casa e scappare ma invano, poiché i Carabinieri hanno bloccato sul nascere il suo tentativo di fuga.
Gli esiti delle attività investigative eseguite dai Carabinieri, pienamente condivisi dalla competente Autorità Giudiziaria, hanno permesso l’emissione dell’Ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della custodia in carcere.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta