Una bella iniziativa quella delle Cantine Fina di Marsala, che per promuovere il proprio brand, ha pensato a un modo sereno ma anche autoironico per augurare a tutti un Natale di pace, soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria.
“Ci piace pensare che non sarà un Natale diverso, ma un Natale speciale, fatto dell’essenziale; in cui le parole speranza e desiderio saranno protagoniste e quando si desidera forte e soprattuto in coro, qualcosa di bello prima o poi accadrà. Per voi, quest’anno, ci siamo messi in gioco e siamo diventati ‘cantanti per in giorno’, con l’augurio di donarvi una risata spensierata. Buon Natale da tutto il team Fina” è il messaggio della famiglia che negli anni ha creato un marchio giovane, diventato sempre più forte sul territorio e oltre.
E come “cantanti per un giorno”, i protagonisti si sono messi in gioco reinterpretando con un videoclip “Merry christmas and happy new year”.
GUARDA IL VIDEO:
A supportarli nella realizzazione del brano, i musicisti Vincenzo Scardino (chitarre acustiche, elettriche e cori), Dario Silvia (pianoforte e tastiere), Gianluca Pantaleo (basso), Dario Li Voti (batteria, arrangiamento mix audio e mastering); voci a cura di Vincenzo Scardino. Video realizzato da Gioacchino Migliore. Per la realizzazione del video sono state adottate tutte le misure di precauzione.