Coronavirus, nuovo decesso a Castellammare. Il sindaco Rizzo: “Momento difficile per la comunità”

redazione

Coronavirus, nuovo decesso a Castellammare. Il sindaco Rizzo: “Momento difficile per la comunità”

Condividi su:

martedì 10 Novembre 2020 - 12:24

Secondo decesso a Castellammare del Golfo causato dal Covid-19. Si tratta di un uomo di 69 anni, ricoverato da oltre dieci giorni, prima all’ospedale di Mazara e poi a Partinico. L’uomo è deceduto ieri a causa del Coronavirus. Ad annunciarlo è stato il sindaco Nicolò Rizzo, che ha espresso vicinanza e cordoglio ai familiari, a nome dell’amministrazione comunale e della comunità castellammarese.

«Siamo molto addolorati e ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande sofferenza. Si tratta del secondo decesso in città causato dal Covid-19 poiché ai primi di aprile un anziano concittadino proveniente dagli Stati Uniti è morto all’ospedale di Partinico – fa presente il sindaco Nicolò Rizzo-. Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini che soffrono a causa del virus, auspicando che le loro condizioni di salute possano migliorare al più presto».

«Ci troviamo in un momento difficile a causa della crescita dei contagi che nella nostra città, al momento, sono 55 e si registrano anche 17 guariti. Invito ancora tutti ad essere prudenti, rispettare le regole di distanziamento sociale, indossare sempre la mascherina e – conclude il sindaco Nicolò Rizzo – spostarsi solo in caso di necessità poiché in questo momento è essenziale la collaborazione di tutti perché non ci siano altri ricoveri e decessi causati da questo terribile virus che solo uniti possiamo sconfiggere».

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta