Alcamo: il sindaco Surdi assegna le deleghe ai neo assessori Salato e Barone

redazione

Alcamo: il sindaco Surdi assegna le deleghe ai neo assessori Salato e Barone

Condividi su:

martedì 15 Settembre 2020 - 14:32

Stamane il sindaco di Alcamo Domenico Surdi ha assegnato le deleghe ai neo assessori Filippo Salato e Laura Barone, recentemente nominati all’interno della sua giunta, che ha così ripristinato il plenum, dopo le dimissioni degli assessori Campo e D’Angelo.

Filippo Salato avrà le deleghe a Polizia Municipale e Mobilità; Sport; Contrasto al randagismo e tutela animali all’avvocato Filippo Salato. L’architetto Laura Barone, invece, si occuperà di Attività Produttive e Verde Pubblico

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi: “L’attribuzione delle deleghe ai neo assessori è stata fatta valorizzando le competenze che hanno maturato in questi anni al Consiglio Comunale”.

“Sono consapevole dell’importanza delle deleghe conferitemi e accetto di buon grado di proseguire quest’esperienza politico/amministrativa da assessore – afferma Filippo Salato -. Cercherò soprattutto di portare avanti e concludere il lavoro degli assessori che mi hanno preceduto e di mantenere il più possibile un dialogo aperto tra la cittadinanza e la giunta municipale nelle materie che mi competono”.

Queste, invece, le parole di Laura Barone “Ringrazio il Sindaco per la fiducia, saranno mesi impegnativi per le deleghe che mi competono, in collaborazione con gli altri assessori. Sarà mia premura incontrare tutte le associazioni di categoria dello sviluppo economico e liberi professionisti con fini propositivi e di coinvolgimento. Ed ancora, il nostro territorio continuerà ad essere oggetto di manutenzione e pulizia delle aree di verde pubblico, seguendo un ordine di priorità rispetto le zone che richiedono un intervento più immediato”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta