Marsala 2020. Massimo Grillo: “Ferragosto decisivo per chiudere alleanze e programma”

redazione

Marsala 2020. Massimo Grillo: “Ferragosto decisivo per chiudere alleanze e programma”

Condividi su:

lunedì 10 Agosto 2020 - 12:30
Marsala 2020. Massimo Grillo: “Ferragosto decisivo per chiudere alleanze e programma”

“La mia storia personale dimostra in maniera inequivocabile che non sono interessato a vincere a tutti i costi, anzi nella mia vita ho fatto scelte importanti per anteporre il bene della nostra comunità al successo personale”. Sono le parole di Massimo Grillo, candidato sindaco della Città di Marsala alle elezioni comunali del 4 ottobre 2020.

Sono giorni decisivi – nonostante questo caldo periodo di agosto e con una emergenza Covid che ancora desta preoccupazione – per mettere dei punti programmatici in vista delle elezioni e in primis della campagna elettorale ormai avviata.

“Come affermo fin dall’accettazione della candidatura, l’emergenza economica e sociale che vive la nostra città necessita di un’ampia coalizione che possa essere unita attorno ad un programma in grado di risollevarla ed a un metodo che ci siamo dati per assicurare buon governo e trasparenza. Ho fatto diversi appelli all’unità delle forze che non condividono il modo di fare politica e l’operato dell’amministrazione uscente e auspico che prevalga questa idea di governo della città che supera gli steccati ideologici – afferma Grillo -. Tuttavia, il tempo scorre ed è necessario chiudere definitivamente l’alleanza per iniziare ad esporre nel dettaglio il programma di governo dei prossimi cinque anni. Per questo, per il fine settimana promuoverò un incontro della coalizione che mi sostiene in maniera tale da poter presentare il programma subito dopo ferragosto“.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta