Marsala, il Consiglio comunale approva l’atto di Modifica del regolamento sull’imposta di soggiorno

redazione

Marsala, il Consiglio comunale approva l’atto di Modifica del regolamento sull’imposta di soggiorno

Condividi su:

mercoledì 05 Agosto 2020 - 15:58

Nella seduta del Consiglio comunale di martedì 5 Agosto il presidente Enzo Sturiano ha avviato la seduta scorrendo l’Odg. Sul punto 5 – “Relazione finale sull’iter adottato dall’Amministrazione Comunale Sul progetto Porto”, lo stesso Sturiano ha ritenuto necessaria la presenza degli amministratori che erano assenti, sul punto relativo alla “Modifica al Regolamento Imposta di soggiorno” il presidente ha riferito di attendere per la trattazione la presenza del vicesindaco Agostino Licari.

Dopo la comunicazione della consigliere Letizia Arcara ha richiamato l’attenzione dell’Amministrazione Comunale affinché si controllino i centri che ospitano migranti, anche ai fini anticovi , Enzo Sturiano ha sospeso la seduta. Alla ripresa dei lavori, il vicesindaco Licari ha relazionato sull’Imposta di Soggiorno, atto che recepisce gli indirizzi del Consiglio. Dopo una richiesta di chiarimenti della consigliera Ginetta Ingrassia, l’atto è stato approvato all’unanimità.

La seduta è poi proseguita con la trattazione dl punto 7 “Passaggio al sistema scolastico statale del Guido Baccelli”. L’ampia relazione della consigliera Luigia Ingrassia, alcune osservazioni del presidente Sturiano e dei consiglieri Giusi Piccione, Pino Cordaro, Flavio Coppola, Vito Cimiotta, hanno fatto emergere l’esigenza di avere un confronto propedeutico con assessore e dirigente competenti.

Pertanto il presidente E. Sturiano ha chiuso la seduta, rinviando i lavori a Giovedì 6, alle ore 10:30.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta