Nuova fiction in Sicilia, al via i casting della Palomar

redazione

Nuova fiction in Sicilia, al via i casting della Palomar

Condividi su:

domenica 19 Luglio 2020 - 10:15

La Palomar S.p.A , Società cinematografica e televisiva, (produttrice, tra le altre cose, de Il commissario Montalbano, Il Commissario Maltese, Il nome della rosa, Il giovane favoloso), ha in fase di preparazione una serie tv per Rai1, ambientata in Sicilia ai nostri giorni. Le riprese si terranno tra agosto e novembre 2020.

La serie è tratta dai racconti di Gaetano Savatteri, scrittore e giornalista siciliano.

Con una nota a firma dei responsabili casting Giuseppe Grisafi e Valeria Piraino, Palomar invita chi fosse interessato a interpretare piccoli ruoli o semplici figurazioni, adulti di qualsiasi fascia d’età uomini e donne e bambini/e, a presentare la propria candidatura scrivendo alla mail serietvrai@gmail.com e inviando 2 foto:

  • 1 in primo piano
  • 1 figura intera
    (volto ben visibile, no occhiali, no selfie)
  • Le foto devono essere nominate con Nome e Cognome
  • Documenti : Carta d’identità e codice fiscale fronte e retro in corso di validità.

Per i minori bisogna inviare oltre a foto e documenti del minore , i documenti in corso di validità di almeno un genitore.

Oppure si invita a cliccare sul seguente link : https://basebear.com/login.aspx?a=d582f8b9-85c2-40c9-b84c-f1927b8f0ed4
(accedere all’area pubblica cliccare in alto a sinistra sul simbolo + aggiungi e compilare il modulo caricando n°2 foto.) in automatico si verrà inseriti in archivio.

In relazione alle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, la Palomar informa che per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico di Palomar S.p.A.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta