Al via a Pantelleria “Videogiochiamo” dedicato ai bimbi più piccoli

Gaspare De Blasi

Al via a Pantelleria “Videogiochiamo” dedicato ai bimbi più piccoli

Condividi su:

martedì 24 Marzo 2020 - 17:04
      Un’altra iniziativa pantesca per cercare di portare allegria e sollievo alle famiglie e ai più piccoli costretti in casa a causa del Coronavirus.

L’Assessorato alle Politiche Sociali ha accolto con entusiasmo l’iniziativa di DPlanet e l’Associazione Agorà mirata ad offrire un servizio di animazione gratuito online per i bambini panteschi.

“Videogiochiamo è uno spazio Skype che consentirà ai bambini di fare giochi, laboratori, balli, baby dance e tanto altro. Si tratta di attività che Dora Pia Brignone già effettua durante l’anno sull’isola e che hanno sempre avuto un grande successo, ora le abbiamo trasferite in digitale” – afferma Angelo Casano, Presidente dell’Associazione Agora – Utilizzeremo la piattaforma Skype, di facile accesso per tutti. Il servizio sarà disponibile: ogni mercoledì dalle ore 16.00 per i bambini a partire dall’età di 6 anni; ogni giovedì dalle ore 16.00 per i bambini dai 3 ai 6 anni”.

Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi durante i flashmob, dalla Pagina Facebook del Comune di Pantelleria (https://www.facebook.com/comunedipantelleria/), questa è un’altra iniziativa, oltre a quelle messe in atto dall’Assessorato che mi compete e dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione” ha dichiara l’Assessore Francesca Marrucci.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta