Marcella Pellegrino: “A Petrosino annullare tutti i tributi locali”

Gaspare De Blasi

Marcella Pellegrino: “A Petrosino annullare tutti i tributi locali”

Condividi su:

martedì 17 Marzo 2020 - 08:41

Sulla vicenda del coronavirus a Petrosino si registra una proposta della Consigliera comunale Marcella Pellegrino. “A causa di questa tremenda pandemia di “Coronavirus ” che sta investendo l’intero paese – scrive l’ex vice sindaco -, sollecito l’amministrazione comunale di Petrosino a mettere in atto quanto già segnalato dal gruppo consiliare ADESSO il FUTURO cioè dilazionare tasse e tributi locali.

Inoltre considerato il disagio e le difficoltà delle famiglie, aziende agricole, attività produttive, professionisti, con gravi danni per l’economia locale, mi chiedo e propongo se non è il caso di sospendere o addirittura annullare tutti i tributi locali per il corrente anno, piuttosto che dilazionare qualsiasi tassazione locale.
In questo brutto e triste momento voglio ringraziare chi si trova in prima linea, medici, infermieri, operatori sanitari, farmacisti, personale dei supermercati non solo della mia città ma di tutta Italia impegnati nel lavoro quotidiano e delle informazioni che continuamente ci danno”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta