Diventerà Bellissima e Progettiamo Marsala: “Sosterremo la candidatura di Massimo Grillo a sindaco”

Gaspare De Blasi

Diventerà Bellissima e Progettiamo Marsala: “Sosterremo la candidatura di Massimo Grillo a sindaco”

Condividi su:

lunedì 09 Marzo 2020 - 15:59

Nel rispetto delle disposizioni prudenziali emanate per il contenimento della diffusione del coronavirus, nello scorso fine settimana si sono riuniti i componenti dei Coordinamenti di Diventerà Bellissima e di ProgettiAmo Marsala nonché del Direttivo del Circolo Diventerà Bellissima “Enrico Russo”.

Hanno partecipato anche i rispettivi candidati confermati che concorreranno alla formazione della lista per il rinnovo del Consiglio comunale. Presente anche Giulia Ferro, Coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima. I lavori sono stati introdotti da Paolo Ruggieri, che è stato delegato nelle scorse settimane alle trattative con altri partiti, movimenti e liste civiche in vista delle elezioni amministrative fissate per il 24 Maggio.


La decisione che è stata presa era nell’aria: i referenti deio movimenti che fanno capo al presidente della Regione Nello Musumeci, si alleeranno con i movimenti civici che hanno espresso la candidatura a sindaco di Massimo Grillo. Il coordinamento ha confermando il mandato a Paolo Ruggieri per la definizione degli accordi elettorali e per il perfezionamento del programma amministrativo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta