Aveva accoltellato un giovane: individuato il presunto autore

Gaspare De Blasi

Aveva accoltellato un giovane: individuato il presunto autore

Condividi su:

giovedì 27 Febbraio 2020 - 10:53

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Alcamo, a conclusione di una mirata attività di indagine hanno deferito in stato di libertà il tunisino E.C. 50 anni, disoccupato, senza fissa dimora per i reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi, in quanto responsabile dei fatti accaduti la sera di sabato 22 febbraio.

A seguito di una denuncia nella quale un soggetto dichiarava di essere stato accoltellato la sera di sabato da un nordafricano è iniziata l’indagine dei militari dell’Arma al fine di scoprire l’autore del gesto.

Il giovane denunciante che riportava i segni di un ferimento ed un referto medico del locale nosocomio con una prognosi di 7 gg per ferita lacerocontusa in regione sottomandibolare, ha fornito una precisa descrizione del suo aggressore indicando precisi particolari inerenti l’abbigliamento elementi risultati poi fondamentali per i Carabinieri al fine dell’individuazione del malvivente.

Infatti, dopo l’esame di molteplici immagini estrapolate da circuiti di video sorveglianza pubblici e privati sparsi per le vie della città, dopo appena 24 ore il soggetto è stato per individuato e deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

La lite tra i due, per futili motivi, era scaturita nei pressi della via Fortuna ad Alcamo nel corso della quale il tunisino, già gravato da parecchi precedenti di Polizia, estraeva un coltello colpendo la vittima sotto il mento.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta