Pd trapanese verso il congresso. Si è insediata la commissione provinciale

redazione

Pd trapanese verso il congresso. Si è insediata la commissione provinciale

Condividi su:

mercoledì 26 Febbraio 2020 - 10:41

Si è insediata ieri la commissione provinciale per il congresso di Trapani. Ne fanno parte Giuseppe Vultaggio (designato presidente), Filippo Messina, Marzia Patti, Andrea Rallo e Gianluca Nuccio.
Tale commissione avrà il compito di gestire la fase congressuale che investirà tutti i livelli organizzativi del Partito Democratico.
Questa, per mezzo del presidente, rende noto che i congressi di circolo si dovranno svolgere dal 28 febbraio all’8 marzo, attraverso un calendario concordato con i territori che la stessa commissione provinciale si curerà di rendere noto nei prossimi giorni.

Parteciperà ai lavori congressuali anche il sub-commissario Vincenzo Pantaleo, su designazione di Alberto Losacco, commissario regionale del Pd siciliano.

Le candidature alla segreteria provinciale devono pervenire alla suddetta commissione entro e non oltre il 28 febbraio 2020, alle ore 14, presso Via Sant’Agostino, 11, (piano 1) a Trapani. La stessa dovrà essere inviata anche all’indirizzo di posta elettronica congresso.sicilia@gmail.com.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta