Tre arresti a Trapani operati dai carabinieri

Gaspare De Blasi

Tre arresti a Trapani operati dai carabinieri

Condividi su:

sabato 15 Febbraio 2020 - 13:12

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Trapani, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto e alla repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un trentenne trapanese mentre un secondo soggetto è stato segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore.

Inoltre, in conclusione di diverse attività di indagine, hanno eseguito due ordinanze di detenzione domiciliare e una di aggravamento della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere.

I militari nel corso dell’ennesima operazione antidroga si sono avvalsi della collaborazione del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia ed hanno rinvenuto 6,5 grammi di marijuana, suddivisa in 9 dosi, nella disponibilità di G.A., 31 anni trapanese, già gravato da precedenti di polizia che, per tale motivo, è stato deferito in stato di libertà. P.G., trapanese 38 anni invece, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di 0,44 grammi, per cui è stato segnalato alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore.

I Carabinieri hanno poi dato esecuzione a due ordinanze di detenzione domiciliare, emesse dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, a carico di Rosario Orlando di 54 anni, nato a Erice per il reato di ricettazione, e Giuseppe Incarbona, 45 anni nato a Paceco, per il reato di attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Alberto Cangemi, trapanese 49 anni, già agli arresti domiciliari con l’accusa di evasione e minaccia a Pubblico Ufficiale, è stato raggiunto da una ordinanza di aggravamento della misura in atto con quella più afflittiva della custodia in carcere, così come disposto dal Tribunale di Trapani.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta