Trapani, ancora un arresto per droga

Gaspare De Blasi

Trapani, ancora un arresto per droga

Condividi su:

lunedì 10 Febbraio 2020 - 16:17

I Carabinieri della Compagnia di Trapani nella serata di ieri, hanno tratto in arresto Gabriele Pio Mangiacotti, 32 anni gravato da precedenti di polizia.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Erice, che già da alcuni giorni erano impegnati in una intensa attività di perquisizione con finalità antidroga, soprattutto nei pressi di luoghi di aggregazione giovanile e nei punti nevralgici della città, hanno notato l’arrestato che, con fare sospetto, si aggirava in prossimità del Porto di Trapani.

Nel corso del controllo, i militari hanno rinvenuto un involucro in cellophane, abilmente nascosto tra gli indumenti del Mangiacotti, contenente oltre 10 grammi di cocaina in un unico pezzo, indice della purezza della stessa.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente posta sotto sequestro e sarà trasmessa per le successive analisi di laboratorio mentre il Mangiacotti, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto.

Nel corso del giudizio direttissimo che si è tenuto nella mattinata odierna, l’Autorità Giudiziaria, oltre ha convalidare l’arresto operato dai Carabinieri, ha sottoposto il Mangiacotti alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta