Arrestati due uomini evasi dai domiciliari

Gaspare De Blasi

Arrestati due uomini evasi dai domiciliari

Condividi su:

lunedì 20 Gennaio 2020 - 15:54

Nel corso del fine settimana appena concluso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Alcamo e della Stazione di Valderice, hanno tratto in arresto due soggetti per il reato di evasione in quanto entrambi si erano allontanati dalle rispettive abitazioni senza le necessarie autorizzazioni.

Venerdì 17 gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno verificato che Antonio Coppola, alcamese, 59 anni nonostante fosse sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, non si trovava in casa al momento del controllo da parte dei militari. Sono state attivate le ricerche che si concludevano positivamente poco dopo. Al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato nuovamente tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare. Al termine del giudizio direttissimo che ha, contestualmente, convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, l’uomo è stato rimesso in libertà.

Una situazione simile si è verificata domenica 19 gennaio, quando i Carabinieri della Stazione di Valderice hanno sorpreso Antonino Mustazza, valdericino, 67 anni all’interno di un bar, nonostante fosse in attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il giudizio direttissimo, che si è svolto nella mattinata odierna, ha convalidato l’arresto eseguito dai militari dell’Arma e sottoposto nuovamente l’uomo alla misura degli arresti domiciliari.

.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta