Politiche 2018: i candidati chiudono la campagna elettorale

redazione

Politiche 2018: i candidati chiudono la campagna elettorale

Condividi su:

giovedì 01 Marzo 2018 - 16:25

Tiziana Pugliesi, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Trapani per il centro destra, il 2 marzo chiude la sua campagna elettorale a Trapani, Marsala ed Alcamo. Il 2 marzo l’avvocato Pugliesi sarà con Gianni Alemanno, già ministro dell’Agricoltura e sindaco di Roma, a Trapani per una visita (dalle 9.30 alle 11.30) alle più importanti aziende del settore agroalimentare ed industriale. Successivamente entrambi si sposteranno all’Hotel Tiziano (in via Giuseppe Rubino a Trapani), per una conferenza stampa fissata alle 12.00, dove sarà presente anche l’onorevole Toni Scilla candidato al Senato della Repubblica. Nel pomeriggio del 2 marzo, sempre a Trapani e alle ore 17.00, l’avvocato Tiziana Pugliesi l’onorevole Toni Scilla candidato al Senato della Repubblica, e l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, incontreranno i rappresentanti del settore sanitario. Al Centro congressi Marconi di Alcamo, a partire dalle 19, interverranno: Sabina Bonelli candidata plurinominale della Lega, l’onorevole Stefano Pellegrino, l’onorevole Toni Scilla candidato al Senato della Repubblica, l’assessore regionale alle Attività Produttive onorevole Mimmo Turano, l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, l’onorevole Eleonora Lo Curto, l’onorevole Livio Marrocco e l’onorevole Gianni Alemanno. Alle 21.00 l’avvocato Pugliesi sarà a Marsala all’Armony (SS115 in Contrada Ciappola a Marsala), per l’ultimo appuntamento della sua campagna elettorale. «Mi accingo a concludere una bella campagna elettorale – afferma l’avvocato Pugliesi –, e la bellezza deriva propria dalla voglia di riscatto e futuro che mi hanno trasmesso i cittadini che ho incontrato durante la mia campagna elettorale. Sono stata a contatto con tutti, e da tutti ho preso un qualcosa che mi potrà servire per poter rappresentare degnamente e con onore questo nostro meraviglioso territorio. La voglia di cambiamento è tanta, e tutti mi hanno chiesto un impegno concreto per disegnare una nuova prospettiva per questa provincia. Io so che è possibile, perché non sarò da sola, ma sarò con tutti voi. E allora il 4 marzo non diamo alibi agli altri, ma entriamo nei seggi con la certezza di scrivere tutti assieme un futuro migliore».

Si svolgerà al Comitato elettorale di via Spalti 17 a Trapani, la chiusura della campagna elettorale della senatrice Pamela Orrù, candidata alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale di Marsala. L’appuntamento è fissato per domani, 2 marzo, le ore 20.30. Insieme alla senatrice Orrùsaranno presenti esponenti e candidati delle liste della coalizione a suo sostegno. E’ prevista la partecipazione del deputato regionale del PD Baldo Gucciardi. Sempre domani, alle 18.30, la senatrice Orrù incontrerà cittadini e simpatizzanti a Valderice.

Ultimi incontri in vista della chiusura della campagna elettorale della candidata del PD, nel Collegio di Marsala alla Camera, per Anna Maria Angileri. Domani sera, alle ore 20, presso il comitato di via dei Mille, 68, la Angileri concluderà la campagna in vista del voto del 4 marzo. “Stiamo portando avanti un’operazione faccia a faccia, perchè vogliamo incontrare tanti più elettori possibili e soprattutto convincere gli indecisi ad andare a votare, il 4 marzo infatti si gioca la partita più importante: la vittoria dell’Italia. Ed è proprio agli indecisi e a chi, invece, ha deciso di non andare a votare che ci rivolgiamo: è necessario scegliere, farlo di persona e non demandare la responsabilità ad altri. Andate a votare. I chilometri percorsi durante questa competizione elettorale sono stati tantissimi, ne è valsa la pena. L’emozione e la grande sensibilità che ho riscontrato, unitamente all’entusiasmo di tanti sostenitori, mi hanno confermato che praticare il confronto con i cittadini per illustrare quanto la buona politica mette in campo è un volano di conoscenza e di apprezzamento, che altrimenti non ci sarebbe”.

Condividi su: