Interrogazioni, Nuccio chiede accesso agli atti per lo Sprar di Perino. Rodriquez: “Perchè esternalizzare la riscossione tributi?”

redazione

Interrogazioni, Nuccio chiede accesso agli atti per lo Sprar di Perino. Rodriquez: “Perchè esternalizzare la riscossione tributi?”

Condividi su:

mercoledì 20 Settembre 2017 - 16:28

Il Consigliere comunale Aldo Rodriquez, chiede al sindaco, con un’interrogazione, come l’ente prevede di esternalizzare il servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali ed i motivi che inducono l’Amministrazione comunale ad esternalizzare tale servizio. “Ciò è previsto nel parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2017-2019 (a pagina 37): per gli anni dal 2017 al 2019, l’ente prevede di esternalizzare il servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali”, afferma l’esponente del Movimento 5 Stelle.

Il Consigliere comunale Daniele Nuccio, interroga il sindaco, il Presidente del Consiglio, il Segretario Generale e l’assessore alle Politiche Sociali, sull’accesso agli atti per quanto concerne lo stato dei lavori dello Sprar di Perino. “Chiedo di entrare in possesso della documentazione relativa ai lavori che negli ultimi quattro anni sono stati effettuati nei locali dello Sprar, in particolar modo – afferma l’esponente di maggioranza – desidero avere una Relazione del Responsabile Unico del Procedimento in merito ai diversi stadi di avanzamento dei lavori, per sapere della data di consegna della struttura”. Nuccio chiede all’Assessore Clara Ruggieri: “Quali sono state le ragioni che hanno portato ad un’attesa così lunga, quali criticità permangono? I lavori eseguiti sono coerenti ed in linea col progetto di riqualificazione oggetto di finanziamento?”.

Condividi su: