Campobello: il sindaco Castiglione e il direttore artistico Greco lanciano un avviso pubblico per gli eventi culturali

redazione

Campobello: il sindaco Castiglione e il direttore artistico Greco lanciano un avviso pubblico per gli eventi culturali

Condividi su:

mercoledì 22 Marzo 2017 - 19:08

Un avviso è stato pubblicato sul sito del Comune di Campobello di Mazara (www.comune.campobellodimazara.tp.it) per invitare artisti e associazioni a presentare proposte di spettacoli ed eventi da inserire nell’ambito del programma delle manifestazioni artistiche, ricreative e culturali che sarà organizzato dall’Amministrazione comunale a Tre Fontane, Torretta Granitola e alle Cave di Cusa.

Le istanze contenenti la descrizione degli interventi e l’analisi dei costi dovranno essere indirizzate al Comune di Campobello di Mazara – II° Settore “Servizi Socio Culturali e Pubblica Istruzione” e dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente sito in via Garibaldi, 111, possibilmente entro il 18 aprile 2017.

Entro la stessa data sarà possibile, inoltre, inviare le istanze a mezzo PEC al seguente indirizzo: servizisociali.campobellodimazara@pec.it

La busta contenente la domanda di partecipazione e l’allegata proposta dovrà recare all’esterno la dicitura “AVVISO PUBBLICO ESTATE 2017 – Domanda di partecipazione ” e i dati del mittente.

L’Amministrazione comunale, successivamente, valuterà le proposte dal punto di vista finanziario e tecnico. Le iniziative che otterranno un riscontro positivo saranno inserite all’interno del palinsesto «Estate 2017» che sarà varato dal Comune con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Condividi su: