Ancora orgoglio marsalese per due giovani talenti musicali: i fratelli Maurizio e Roberto Giannone sono finalisti nel contest americano “International Songwriting Competition”. Gli unici italiani nella categoria World Music, che comprende 15 artisti provenienti da tutto il mondo. Avranno dunque l’onore e la “responsabilità” di rappresentare il nostro paese, in questa competizione musicale che offre, ad aspiranti cantautori o ad artisti affermati, la possibilità di essere ascoltati da professionisti per promuovere l’eccellenza nell’arte del “songwriting”.
Adesso i concorrenti marsalesi saranno ascoltati e votati dai grandi della musica (Pat Metheny, Tom Waits ecc..) I finalisti dell’ISC, inoltre, partecipano di diritto ad un secondo contest, il “PEOPLE’S VOICE”, che decreterà i vincitori esclusivamente attraverso una votazione online.
Si può votare anche più volte (una volta ogni 24 ore) da oggi fino al 15 aprile. Ecco il link per votare la canzone “La Leggenda Du Piscature” dei fratelli Giannone in arte “Corimé“:
http://www.radioairplay.com/competition_votes/World%20Music