Casting a Marsala per serie tv di Rai Uno girata tra Trapani e Palermo

Claudia Marchetti

Casting a Marsala per serie tv di Rai Uno girata tra Trapani e Palermo

Condividi su:

venerdì 29 Gennaio 2016 - 10:46

La società Palomar S.P.A è in fase di preparazione per una serie tv per Rai1 dal titolo provvisorio “Il romanzo del commissario”. La serie si girerà fra Trapani e Palermo, a partire dalla metà di marzo dell’anno 2016. La produzione è in cerca di: ragazzi per piccoli ruoli (con battute) che non abbiano tatuaggi, percing, sopracciglia ritoccate, tagli di capelli troppo moderni (la serie è ambientata negli anni ’70). In particolare: 1 bambino di circa 8 anni, capelli chiari e occhi celesti.  1 ragazzo tra 14/18 anni, siciliano, capelli chiari e occhi celesti. Deve saper nuotare e andare sott’acqua. 1 ragazzo tra 14/18 anni, siciliano, moro e occhi scuri. Deve saper nuotare e andare sott’acqua. 1 ragazza tra 14/18 anni, molto bella, siciliana, occhi e capelli di qualsiasi colore. 1 ragazzina tra 10/12 anni, siciliana, colori scuri, carina, estroversa, simpatica. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.

I CASTING si terranno a Marsala nei giorni Sabato 30 Gennaio e Domenica 31 Gennaio presso il Complesso Monumentale di San Pietro (Sala Passaggi&tendenze)dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 18,00. – a Trapani nei giorni Mercoledì 3 e Giovedì 4 Febbraio presso il Ristorante/Pizzeria “Peri Peri”, in Piazza Umberto I°, vicino la Stazione Ferroviaria, dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 18,00 dove avverrà una rapida selezione fotografica per eventuale successivo provino su parte che si terrà sempre a Trapani. I minori non saranno ricevuti se non accompagnati da almeno un genitore o facente veci con delega.

Per chi fosse interessato e solo se corrispondente alle caratteristiche sopra elencate, deve presentarsi munito dei seguenti documenti: Fotocopia Fronte/Retro chiara e leggibile della Carta d’Identità o Patente e Tessera Sanitaria di entrambi i genitori. Fotocopia Fronte/Retro chiara e leggibile della Carta d’Identità e della Tessera Sanitaria del Minorenne.

Condividi su: