Ottimo risultato per la “Marsala Nuoto” classificata al terzo posto al campionato regionale “MSP”

Audrey Vitale

Ottimo risultato per la “Marsala Nuoto” classificata al terzo posto al campionato regionale “MSP”

Condividi su:

lunedì 18 Maggio 2015 - 13:11

Marsala Nuoto2Si è tenuta ieri 17 maggio a Favara (AG) la finale del campionato regionale di nuoto MSP, una competizione che si è disputata in sei diverse tappe in giro per la Sicilia dove hanno partecipato 11 squadre. Ottimo posizionamento per la società “Marsala Nuoto” che ha conquistato il terzo posto in classifica con un totale di 2063 punti.

Sul podio le società “Nuoto Agrigento” (prima classificata con 2469 punti) e “Acquarius Trapani” (seconda classificata con 2374 punti).

Quarto posto per la società “Morgana Nuoto Mazara” (1275 punti), quinta “Fun Sport Roccella” (768 punti) a seguire “Pro Alia”, “Nuoto Club Menfi”, “Olimpia Termini Imerese” e “La Fenice Enna”.

Marsala NuotoMSP Italia (Movimento Sportivo Popolare) è un associazione senza fine di lucro, riconosciuta dal CONI quale Ente di Promozione Sportiva e dal Ministero dell’Interno quale Ente Nazionale con finalità assistenziali. Si propone l’organizzazione di ogni attività sportiva, a carattere promozionale, per tutte le componenti sociali, attraverso l’organizzazione di manifestazioni sportive, di meetings e convegni, di corsi di qualificazione per dirigenti e tecnici, rivolti anche al settore educativo, ricreativo e del tempo libero.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta