Tutti gli appuntamenti del fine settimana a Marsala: libri, spettacoli, musica e arte

Claudia Marchetti

Tutti gli appuntamenti del fine settimana a Marsala: libri, spettacoli, musica e arte

Condividi su:

mercoledì 04 Marzo 2015 - 12:26

Al via domani, 5 marzo, un lungo week end di appuntamenti a Marsala. Apre l’Associazione Libera che propone ““Il miraggio della terra””, un saggio dello storico Giuseppe Oddo che sarà oggetto di riflessione e dibattito nel Convento del Carmine (ore 17). Sempre domani, alle ore 18 nelle Cantine Florio – l’Agenzia Communico e la Libreria Mondadori di Marsala curano la presentazione del libro di Alessandro D’Avenia dal titolo “Ciò che inferno non è”.

mostra Cromie sonore - Chico

mostra Cromie sonore – Chico

Venerdì 6, “”Cromie sonore”” è la personale di Chico che si inaugura nel Convento del Carmine (ore 17.30). Un fluire di messaggi sonori, presi in prestito dal mondo dell’arte, della mitologia, della letteratura della musica. La mostra si potrà visitare fino al prossimo 15 marzo. Sempre venerdì, “Sorrisi in tempi di crisi” è lo spettacolo proposto da Fafà & la sua Comic band e che va in scena al Teatro Impero (ore 21.15).

Sabato 7, la Cantina Caruso e Minini (ore 21.30) ospita la rassegna Baluarte: in programma “Siciliando”, un progetto musicale del chitarrista marsalese Michele Pantaleo.

evento musica e angelo duro

Sorrisi in tempi di crisi

Domenica 8 marzo, infine, doppio appuntamento: al Teatro Comunale (ore 18.30), la XV Stagione concertistica internazionale dell’Associazione L. V. Beethoven propone “Despues de Tango…Quartetto Fancelli”; mentre al Teatro Impero (ore 18.30), l’Associazione “Il Canto del Marrobbio” presenta lo spettacolo “Donne…vi faccio la festa”, con Sergio Vespertino.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta