Sanremo: per Di Girolamo “vittoria Boschetto bel biglietto da visita per Marsala”. Ruggirello: “Il Volo e Caccamo ambasciatori della Sicilia”

Vincenzo Figlioli

Sanremo: per Di Girolamo “vittoria Boschetto bel biglietto da visita per Marsala”. Ruggirello: “Il Volo e Caccamo ambasciatori della Sicilia”

Condividi su:

Sunday 15 February 2015 - 18:57

Anche il mondo politico siciliano esulta per i successi degli artisti siciliani a Sanremo. Il candidato sindaco del Pd Alberto Di Girolamo ha espresso il proprio compiacimento per l’affermazione del marsalese Ignazio Boschetto, complimentandosi anche con la sua famiglia, che ne ha seguito il percorso in un crescendo di successi. Per Di Girolamo, si tratta di un “notevole biglietto da visita per la città di Marsala, il cui nome viene reso famoso in tutta Italia e nel mondo grazie a questo podio. “L’auspicio – conclude il candidato sindaco dei democratici – è quello di avere presto qui a Marsala Ignazio Boschetto, per festeggiare al meglio questo successo”. Il deputato questore dell’Ars Paolo Ruggirello si è fatto a sua volta promotore di un’iniziativa dedicata sia ai tenori del trio “Il Volo”, sia al modicano Giovanni Caccamo, vincitore della categoria “Giovani”. Artisti che, per Ruggirello “rappresentano la facciata più bella di una terra virtuosa capace di produrre eccellenze in tutti i campi”. Alla luce di ciò, il deputato questore ha dichiarato i tre tenori e Caccamo verranno accolti presto all’Ars per ricevere appositi riconoscimenti “in quanto ambasciatori della Sicilia”. “In un momento di grande sofferenza per la nostra regione, questi successi ci danno la speranza di vedere un futuro positivo e di credere ancora di più nei giovani e nel loro riscatto. Per questo è inevitabile il sostegno e la vicinanza delle istituzioni regionali alla loro brillante carriera”, ha affermato il deputato regionale.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta