Marsala: questo pomeriggio i funerali di Manuel Voti. E' il terzo incidente mortale in un mese

Vincenzo Figlioli

Marsala: questo pomeriggio i funerali di Manuel Voti. E' il terzo incidente mortale in un mese

Condividi su:

mercoledì 07 Gennaio 2015 - 12:06

Marsala si prepara a salutare per l’ultima volta Manuel Voti. Questo pomeriggio alle 18, presso la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, si terranno i funerali del 15enne deceduto nel primo pomeriggio dell’Epifania, in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo, a bordo del proprio scooter Piaggio Zip, è andato a sbattere violentemente contro un palo di cemento, abbattendo anche parte di un muro, per poi finire tragicamente la propria corsa contro una recinzione. La ricostruzione dell’episodio è comunque ancora al vaglio dei vigili urbani di Marsala, che stanno conducendo le indagini, con il coordinamento del sostituto procuratore Giulia D’Alessandro.
Ancora una volta, l’intera comunità marsalese si ritrova a piangere la scomparsa di una giovane vita che ha visto spegnersi lungo le strade cittadine i propri sogni e le proprie speranze. Numerosi, anche in questo caso, i messaggi che fin da ieri pomeriggio gli amici più cari di Manuel hanno scritto sulla bacheca del suo profilo Facebook. Chi lo conosceva bene, lo descrive come un ragazzo speciale: rispettoso, educato, sempre pronto a scherzare, ma anche ad aiutare la famiglia e gli amici. Studente dell’istituto superiore “Cosentino” di Marsala, Manuel era il figlio minore di un noto e stimato imprenditore edile e abitava con i suoi nella vicina contrada Conca, a due passi dalla chiesa dei Santi Filippo e Giacomo.
Nel giro di tre settimane, è il terzo incidente mortale che si verifica a Marsala. Il 18 dicembre, in via Dante Alighieri, aveva perso la vita il 23enne Cristian Parrinello, scontratosi con il suo Beverly Piaggio contro un’auto e, successivamente, contro il muro di recinzione della Piscina Comunale. Il 31 dicembre a Strasatti, sulla via Nazionale, era toccato al 35enne Biagio Aleci, in seguito al violento impatto tra la sua Mercedes Classic Blu e un autofrigo snodato Scania.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta