Carpa Koi presenta il suo nuovo disco a Marsala

Vincenzo Figlioli

Carpa Koi presenta il suo nuovo disco a Marsala

Condividi su:

mercoledì 24 Dicembre 2014 - 18:01

Il musicista marsalese Giacomo Maria, in arte Carpa Koi, presenterà il suo nuovo progetto discografico martedì 30 dicembre a Marsala. “Bollicine panna e fragole” – questo il titolo dell’album – si propone come un’ulteriore tappa del percorso artistico del musicista lilibetano, che già aveva attirato l’attenzione del pubblico e della critica con il lavoro d’esordio “I torni non contano”.
Carpa Koi, polistrumentista raffinato e colto, ha condiviso esperienze e palchi con importanti artisti come Xabier Iriondo degli Afterhours, Marta Sui Tubi, Bugo, Carmelo Pipitone M.C.N., Calibro 35. Mirko Onofrio, musicista ed arrangiatore della Brunori Sas, ha dato un grande contributo per la produzione del nuovo suo nuovo disco “Bollicine Panna e Fragole”.
Per il suo stile irregolare e frizzante, oltre che per il suo legame con il sud, è stato paragonato a Rino Gaetano dal patron del Meeting Etichette Indipendenti, Giordano Sangiorgi.
Selezionato al Festival della Musica di Bologna, nel giugno 2014 ha ricevuto il Premio “Arteria” come migliore proposta artistica.
Carpa Koi condividerà i prossimi concerti con i musicisti Giuliano Cobelli (detto Gius) e Fabio Genco (detto Fuzz).
La presentazione di “Bollicine panna e fragole” si terrà il 30 dicembre, a partire dalle 22, presso il “Rock Garage” di Marsala (corso Calatafimi 66).

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta